Campo di Pasqua a S. Vito al Tagliamento
I Frati Minori (francescani) del Friuli Venezia Giulia assieme a un gruppo di capi scout dell’Agesci offrono la possibilità di vivere il Triduo Santo della Pasqua in una dimensione di fraternità e in stile scout.
Il Campo di Pasqua si svolge a S. Vito al Tagliamento, Madonna di Rosa (PN) per i Noviziati, Clan, R/S e singoli capi, dal pomeriggio del Giovedì Santo alla Veglia Pasquale del Sabato Santo.
Il programma del Campo prevede momenti di deserto, di festa, di preghiera, di riflessione e di catechesi da vivere comunitariamente e in solitudine. Vivremo insieme le celebrazioni più importanti del Triduo Pasquale e, per chi vuole, ci sarà anche la possibilità di vivere il sacramento della Riconciliazione.
Per motivi logistici l’esperienza è a numero chiuso e le iscrizioni si fermeranno a 100 R/S.
Il Campo inizia Giovedì 24 marzo alle ore 15.00 e termina Sabato notte 26 marzo 2016 dopo la celebrazione della Veglia Pasquale.
Le iscrizioni vanno fatte entro il 5 marzo 2016 inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.