a.jpg
   

invito 2015 16Gruppo “INS”
per giovani dai 20 ai 33 anni

Il gruppo INS (Incontrarsi nel Signore) è nato nel febbraio 2013, con il desiderio di offrire ai giovani uno spazio di condivisione e approfondimento del proprio cammino di fede, partendo dalla Parola del Vangelo e dall’esperienza di S. Francesco d’Assisi.
Nella consapevolezza che non sempre è facile trovare e coltivare spazi come questi, continuiamo a credere che possa essere un’opportunità preziosa e feconda per la vita di ognuno di noi. Per questo vogliamo proporre anche quest’anno un piccolo cammino che ripercorra la bellezza del Vangelo di Giovanni, aiutandoci a cogliere la ricchezza di una Parola che è promessa di vita bella e gioiosa per ogni uomo che incontra il volto d’amore di Dio in Gesù di Nazareth.
Gli incontri hanno una scadenza quindicinale, il sabato pomeriggio dalle 16.00 alle 18.30, nel convento Madonna di Rosa dei Frati Minori a S. Vito al Tagliamento (PN).
Il desiderio è quello di poter coltivare un clima e uno stile che possa farci scoprire di essere tutti fratelli, come S. Francesco ci ha insegnato ad essere e vivere.
Vorremmo inoltre riuscire a “costruire” insieme gli incontri, vivendoli come un laboratorio di confronto e crescita, in cui ognuno possa mettere la propria ricchezza e il proprio vissuto personale.
La proposta è piccola, semplice, un piccolo seme dentro la vastità del mondo e della vita, ma può essere un seme prezioso se riusciamo a seminarlo e farlo crescere insieme…

Per info e contatti
frate Fabio: cell 3403773158 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scarica il calendario degli appuntamenti

   
© Santuario Madonna di Rosa (2005-2014) - 33078 San Vito al Tagliamento (Pordenone) - Piazzale Santuario n. 3 - email: info@santuariomadonnadirosa.it