c.jpg
   

triduo2016FVGCampo di Pasqua a S. Vito al Tagliamento

I Frati Minori (francescani) del Friuli Venezia Giulia assieme a un gruppo di capi scout dell’Agesci offrono la possibilità di vivere il Triduo Santo della Pasqua in una dimensione di fraternità e in stile scout.

Il Campo di Pasqua si svolge a S. Vito al Tagliamento, Madonna di Rosa (PN) per i Noviziati, Clan, R/S e singoli capi, dal pomeriggio del Giovedì Santo alla Veglia Pasquale del Sabato Santo.

Il programma del Campo prevede momenti di deserto, di festa, di preghiera, di riflessione e di catechesi da vivere comunitariamente e in solitudine. Vivremo insieme le celebrazioni più importanti del Triduo Pasquale e, per chi vuole, ci sarà anche la possibilità di vivere il sacramento della Riconciliazione.

Per motivi logistici l’esperienza è a numero chiuso e le iscrizioni si fermeranno a 100 R/S.

Il Campo inizia Giovedì 24 marzo alle ore 15.00 e termina Sabato notte 26 marzo 2016 dopo la celebrazione della Veglia Pasquale.

Le iscrizioni vanno fatte entro il 5 marzo 2016 inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Lettera invito e locandina

   
© Santuario Madonna di Rosa (2005-2014) - 33078 San Vito al Tagliamento (Pordenone) - Piazzale Santuario n. 3 - email: info@santuariomadonnadirosa.it